top of page

Attentato suicida contro ambasciata russa a Kabul




ree

Grave episodio terroristico a Kabul. Un'esplosione è avvenuto vicino all'ambasciata della Federazione Russa nella capitale afghana. Le autorità talebane hanno riferito che numerose persone sono rimaste ferite in un attentato suicida vicino al cancella dell'ambasciata. Da un primo bilancio, nell'attentato sarebbero morte almeno 20 persone, di cui due diplomatici russi, ma le cifre sembrano destinate a salire. Secondo l'agenzia di stampa russa, Tass, le vittime sarebbero almeno 25. E il ministero degli Esteri russo conferma che tra le vittime ci sarebbero due diplomatici di Mosca.

L’aggressore, ha affermato alla Reuters Mawlawi Sabir, il capo del distretto di polizia in cui è avvenuto l’attacco, è stato colpito e ucciso da ripetute raffiche di mitra.







Commenti


L'associazione

Montagne

Approfondisci la 

nostra storia

#laportadivetro

Posts Archive

ISCRIVITI
ALLA
NEWSLETTER

Thanks for submitting!

Nel rispetto dell'obbligo di informativa per enti senza scopo di lucro e imprese, relativo ai contributi pubblici di valore complessivo pari o superiore a 10.000,00, l'Associazione la Porta di Vetro APS dichiara di avere ricevuto nell’anno 2024 dal Consiglio Regionale del Piemonte un'erogazione-contributo pari a 13mila euro per la realizzazione della Mostra Fotografica "Ivo Saglietti - Lo sguardo nomade", ospitata presso il Museo del Risorgimento.

© 2022 by La Porta di Vetro

Proudly created by Steeme Comunication snc

LOGO STEEME COMUNICATION.PNG
bottom of page