top of page

Ultima ora: attentato a Gerusalemme, un morto e tre feriti israeliani

Un morto e tre feriti israeliani, morto anche l’attentatore. È il bilancio di un attentato avvenuto poche ore fa nella città di Gerusalemme. L’attentatore, Fai Abu Shahidam (nella foto), che insegnava educazione islamica a Gerusalemme Est, è stato ucciso dai servizi di sicurezza israeliani. Secondo fonti informazioni vicine all’intelligence di Tel Aviv, il gesto era premeditato: non a caso la moglie e i figli di Fai Abuhahidam si sono rifugiati tre giorni fa all’estero.

L’organizzazione terroristica di Hamas, che ha pubblicato il nome dell’attentatore, ha affermato che Fai Abu Shahidam è uno dei suoi membri ed è membro senior dell’organizzazione nel campo profughi di Shaufat, che dista circa quattro chilometri da Gerusalemme. Circondato da insediamenti israeliani, il campo profughi ospita almeno 25 mila persone su una estensione di appena due chilometri quadrati.

 
 
 

Commenti


L'associazione

Montagne

Approfondisci la 

nostra storia

#laportadivetro

Posts Archive

ISCRIVITI
ALLA
NEWSLETTER

Thanks for submitting!

Nel rispetto dell'obbligo di informativa per enti senza scopo di lucro e imprese, relativo ai contributi pubblici di valore complessivo pari o superiore a 10.000,00, l'Associazione la Porta di Vetro APS dichiara di avere ricevuto nell’anno 2024 dal Consiglio Regionale del Piemonte un'erogazione-contributo pari a 13mila euro per la realizzazione della Mostra Fotografica "Ivo Saglietti - Lo sguardo nomade", ospitata presso il Museo del Risorgimento.

© 2022 by La Porta di Vetro

Proudly created by Steeme Comunication snc

LOGO STEEME COMUNICATION.PNG
bottom of page