UniTre Rivoli: sabato 7 apertura del ciclo di conferenze annuale
- La Porta di Vetro
- 13 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il primo appuntamento, in collaborazione con La Porta di Vetro, ha per titolo "Essere giovani nella società dell'incertezza. Confronto fra generazioni ". Sul palco in dialogo tra di loro e con il pubblico, l'Assessore alle politiche giovanili del Comune di Rivoli, Dorotea Gribaldo, lo psicoterapeuta don Domenico Cravero e il giornalista Michele Ruggiero.

"Essere giovani nella società dell'incertezza. Confronto fra generazioni " è il tema impegnativo, per quanto quotidianamente dibattuto, con cui UniTre Rivoli riprende il suo ciclo di conferenze (cui collaborano anche altre associazioni), che quest'anno ha assunto come linea guida il titolo In che mondo viviamo.
Ed è nell'ambito delle collaborazioni, che l'apertura del ciclo sarà sviluppata dall'Associazione La Porta di Vetro attraverso la partecipazione di don Domenico Cravero, psicoterapeuta, titolare sul sito www.laportadivetro.com della rubrica settimanale "Osservando i nostri tempi", dedicata principalmente alla questione adolescenziale e giovanile[1].
In dialogo con lui ci sarà Michele Ruggiero, giornalista, presidente dell'Associazione e direttore del sito. A completare il parterre di ospiti, la presidente di UniTre Rivoli, Bruna Bertòlo, ha chiamato Dorotea Gribaldo, giovane assessore alle politiche giovanili dell'amministrazione rivolese. L'appuntamento è per sabato 7 febbraio alle 15 e 30 presso la Sala Consiliare in via Capra 27.
Note













































Commenti