top of page

Contro il riarmo, manifestazione a Roma organizzata dal CRED


ree

Nel rispetto della pluralità di idee che contraddistingue la Porta di Vetro, riceviamo e pubblichiamo una nota del Centro di ricerca ed elaborazione per la democrazia ( CRED) sulla manifestazione che si è svolta nel pomeriggio di oggi a Roma, con corteo da Piazza Barberini a piazza Esquilino.


Esprimiamo la nostra soddisfazione per il successo della manifestazione contro il riarmo e la guerra che si è svolta oggi, sabato 15 marzo, cui hanno partecipato oltre diecimila persone nonostante il boicottaggio dei media dominanti. Si è trattato di una manifestazione dalle parole d’ordine chiare ed univoche, a differenza [di quella] convocata [...] da Michele Serra... Mentre nuove nubi di guerra si addensano per colpa della protervia di von der Leyen, Starmer, Macron ecc. e riprende l’offensiva genocida di Israele a Gaza, nelle prossime settimane continuerà e si estenderà la mobilitazione di chi non si rassegna alla spirale del riarmo che va ad esclusivo beneficio dei fabbricanti e venditori di armi e dei politici e [di quanti] ne sono i sostenitori.





Comments


L'associazione

Montagne

Approfondisci la 

nostra storia

#laportadivetro

Posts Archive

ISCRIVITI
ALLA
NEWSLETTER

Thanks for submitting!

Nel rispetto dell'obbligo di informativa per enti senza scopo di lucro e imprese, relativo ai contributi pubblici di valore complessivo pari o superiore a 10.000,00, l'Associazione la Porta di Vetro APS dichiara di avere ricevuto nell’anno 2024 dal Consiglio Regionale del Piemonte un'erogazione-contributo pari a 13mila euro per la realizzazione della Mostra Fotografica "Ivo Saglietti - Lo sguardo nomade", ospitata presso il Museo del Risorgimento.

© 2022 by La Porta di Vetro

Proudly created by Steeme Comunication snc

LOGO STEEME COMUNICATION.PNG
bottom of page