top of page

Il sestetto rosa è d'oro

Aggiornamento: 11 ago 2024

ree

L'Italia sotto rete ha vinto le Olimpiadi di Parigi. La nazionale femminile di Julio Velasco è entrata nella storia. Mai una nazionale di volley aveva conquistato l'alloro olimpico, asfaltando letteralmente per tre set a zero gli Stati Uniti, campionesse uscenti.

Sembrava che vi fosse una sorta di maledizione, nonostante i trofei continentali e mondiali. Invece, stavolta, le rasoiate di Paola Egonu, le sassate di Myriam Sylla e Ekaterina Antropova, la solidità della capitana Anna Danesi e Sara Fahr, insieme alle acrobazie delle varie Mochi De Gennaro. Orro, Bosetti e tutte le altre che si sono alternate sul parquet hanno scritto in questo 11 agosto 2024 il più bel capitolo fin qui vissuto dal movimento pallavolistico italiano.

ree
ree

Commenti


L'associazione

Montagne

Approfondisci la 

nostra storia

#laportadivetro

Posts Archive

ISCRIVITI
ALLA
NEWSLETTER

Thanks for submitting!

Nel rispetto dell'obbligo di informativa per enti senza scopo di lucro e imprese, relativo ai contributi pubblici di valore complessivo pari o superiore a 10.000,00, l'Associazione la Porta di Vetro APS dichiara di avere ricevuto nell’anno 2024 dal Consiglio Regionale del Piemonte un'erogazione-contributo pari a 13mila euro per la realizzazione della Mostra Fotografica "Ivo Saglietti - Lo sguardo nomade", ospitata presso il Museo del Risorgimento.

© 2022 by La Porta di Vetro

Proudly created by Steeme Comunication snc

LOGO STEEME COMUNICATION.PNG
bottom of page